Prodotti



MySupervisor

MySupervisor è una innovativa linea di PLC basata sui paradigmi della semplicità di utilizzo e dell'economicità. MySupervisor è programmabile con tutti i linguaggi più diffusi, quali ad esempio java, C, C++ e molti altri.Questa peculiare carattristica consente l'impiego di MySupervisor a tutte le software house che in precedenza erano escluse dal settore dell'automazione.
Per una descrizione più estesa si veda il data sheet del sistema scaricabile qui
Il data sheet del modulo AnalogIn può essere scaricato qui
Il data sheet del modulo AnalogOut può essere scaricato qui
Il data sheet del modulo DigitalIn può essere scaricato qui
Il data sheet del modulo MiniProcessor può essere scaricato qui
Il data sheet del modulo Processor può essere scaricato qui
Il data sheet del modulo Pt100 può essere scaricato qui
Il data sheet del modulo Relays può essere scaricato qui

 

Sentinel - versione integrata

Sentinel in versione integrata è un piccolo controller, adatto per installazioni singole, che permette di comandare e controllare molti dispositivi presenti in un alloggio quali, ad esempio, il sistema di riscaldamento o condizionamento, le luci, piccoli elettrodomestici, la presenza di intrusi ed altro. Sentinel può essere gestito sia in locale, utilizzando la tastiera e il display in dotazione, sia via web, sia con uno smartphone utilizzando la App in dotazione.
Per una descrizione più estesa si veda il data sheet scaricabile qui

 

Sentinel - versione modulare

Sentinel in versione modulare è un completo sistema di domotica costituito da un controllore di area, da una serie moduli sensori e attuatori e da una dotazione software. In quanto 'sistema' le funzionalità di Sentinel in versione modulare possono essere definite in fase di progettazione dell'impianto utilizzando i  moduli esistenti o sviluppando nuovi moduli per soddisfare specifiche esigenze. Per una descizione più estesa di Sentinel versione modulare si veda il data sheet scaricabile qui